Friday, September 26, 2008

The grudge (2004)


Runtime: 1 hr 38 mins
Genre: Horror/Suspense
Theatrical Release: Oct 22, 2004 Wide
Starring: Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, Clea DuVall, William R. Mapother

Starring: Sarah Michelle Gellar, Jason Behr, Clea DuVall, William R. Mapother, Bill Pullman, KaDee Strickland, Grace Zabriskie, Ryo Ishibashi, Yoko Maki, Ted Raimi, Yuya Ozeki, Takako Fuji

Director: Takashi Shimizu

(Cioccolato) The grudge sta all'horror genere come una banana sta in una guantiera di riso colle cozze. Corrisponde all'incirca a un rapido giro nella galleria degli orrori al lunapark dei tamburi: stessi effetti, possibilmente stessa cagazza ( a tratti), zero logica o senso pratico. Se vi volete spaventare e basta dopo una lobotomia fa per voi, altrimenti infilate la testa in un trinciaerba e dite al vostro cugino scemo di accenderlo a caso ed otterrete lo stesso effetto.



(peperoncino) Il solo scopo di questi 98 minuti di film è quello farvi cagare sotto. Tutti i trucchi sono ammessi: fantasmi con alitosi sotto il letto, urla e colpi di scena a mentoni, trama sconclusionata. Ma come mai Buffy l'ammazzavampiri (mica briscole!) deve essere così inetta davanti ai fantasmi? Ma datele una mazza e una fine più degna, per piacere!

No comments: